venerdì 11 aprile 2008

Venerdì Fullcomics

Giornata iniziata all'insegna del mare grosso, in molti sensi! La nostra nave ha avuto molto da ridire sul peso con cui l'abbiamo caricata, ma forse era solo malumore dovuto al tempo (che, diciamoci la verità, non invogliava neanche noi poveri marinai) Fatto sta' che, approdati all'isola di Fullcomics ci ha accolto un tempo non diverso ma con un'insidia in più! Strisciante e silenziosa l'umidità quasi riusciva a far accartocciare su sé stesso l'intero banchetto!!! Per fortuna siamo intervenuti in tempo e con una bella sgridata l'abbiamo fatta tornare al suo posto.
Il resto della giornata è scivolato via tranquillo, il capitano è tornato indietro nel pomeriggio per far lezione la sera e al banchetto di Ciurma siamo rimasti io, Fabio e ovviamente la scimmia che balla (senza la quale avremmo sicuramente causato qualche disastro). Ecco un'immagine dell'ultima ora di fiera:

Presto sarà disponibile anche il download delle fantastiche produzioni fumettose e disegnose che i nostri due impavidi membri della Ciurma (la scimmia era troppo occupata a ballare) hanno prodotto!

Nessun commento: