lunedì 14 aprile 2008

Fullcomics 08

Forse era destino che la nostra esperienza a Fullcomics dovesse chiudersi con qualche colpo di scena e, così, la ciurmamobile, il nostro vascello, a pochi chilometri da Piacenza ha deciso di regalarci la sua sorpresina da ultimo giorno di fiera:

Tra una cosa e l'altra siamo arrivati in fiera per ora di pranzo, ma le piadine han dovuto aspettare che il banchetto fosse pronto per poter essere mangiate.
Il resto è stata una giornata tranquilla, un discreto viavai di persone anche dalle nostre parti (eravamo infognati in un angolo insieme ad altri tre banchetti) e siamo riusciti anche a vendere qualcosina!


La ciurma durante questi giorni ha anche prodotto, oltre ad innumerevoli opere di spinart, anche un certo numero di schizzi-al-banchetto ed ecco per voi, la raccolta di tali pagine in un bel pdf (a bassa risolzione che sennò quando lo scarichi più?!!!)Lo potete trovare a questo indirizzo:
http://ciurmafanzine.altervista.org/fullcomics08.pdf

1 commento:

FabioPava ha detto...

Ho ricevuto il conto della riparazione della macchina...Vi sto scrivendo dal reparto di rianimazione del San Raffaele, in un breve momento di lucidità! Grazie ai miei soci Igor & Marco per aver condiviso con me questa avventura...e un grazie particolare a Valentina per essere corsa in nostro aiuto e averci salvato! Non ci si annoia mai!