
Mentre un paesaggio regolare scorreva veloce al di là del finestrino e le casse dello stereo della macchina di Valentina sparavano a palla i Blind Guardian la mia mente ritornava con nostalgia al ricordo lontano di aironi in volo lungo quella stessa autostrada e una macchina ferma in una piazzola di sosta con tre pirla che, carichi di materiali per il loro stand, chiamavano il carroattrezzi...
Quest'anno niente imprevisti, a parte il fatto che il paninaro di sabato la domenica è svanito nel nulla lasciandoci affamati e delusi.
La fiera era fuori Piacenza, in una frazione di cinque case irraggiungibile se non in macchina o in navetta, forse è anche per questo che l'affluenza venerdì è stata quasi nulla, sabato mattina molto scarsa, sabato pomeriggio decente e solo domenica abbastanza consistente. La cosa positiva è che a fianco avevamo un lunapark e ben quattro membri della ciurma han sfidato la morte alla chiusura della giornata di sabato salendo sul BRUCOMELA!!!
Ci sono stati anche dei guadagni il che è sempre positivo, ci siamo fatti sfuggire un contest che ci avrebbe fruttato ben altre cifre (che cretini!) e abbiam spendacciato alquanto...
Ma la cosa davvero notevole è che si è raccolto un certo numero di disegni fatti tra un trincaggio e uno spuntinaggio e si sta considerando di raccoglierli in uno sketchbook sotto marchio Dalla Stiva che avrà in copertina questa fantastica foto:

Quindi signori direi che come Fullcomics non è stata niente male.
Alla prossima!!
4 commenti:
Lieto d'avervi conosciuto in quel di Piacenza!
E' stato un piacere per noi conoscere te e tutta la banda! Complimenti per l'ottimo lavoro!
dispiaciuto di avere conosciuto dal vivo il capitano solo gli ultimi minuti prima della chiusura...
saludos
Alessandro
PS mi sono rifatto a casa leggendo le tre uscite!!!!! Notevoli...
Grazie Alessandro, ci vedremo con più calma alla prossima occasione! Saluti da Cozzaro Nero e dalla Ciurma!!!
Posta un commento