lunedì 2 novembre 2009

La Ciurma a Lucca

Saluti dalla Ciurma!!
Anche Lucca si è conclusa alla fine, quattro giorni brevi ma intensi. Siamo riusciti a vendere tutti i nuovi superalbi della collana "dalla Stiva" e, udite udite, il numero 1 di Ciurma ora è esaurito! Anche l'astrofumetto!!
Ah no aspettate, ci sono rimaste qualche copia di astrofumetto e Vicky provenienti dal distributore... Che spettacolo il distributore di fumetti, anche se gli organizzatori han detto che non è andato molto l'idea mi piace un sacco... ne vorrei uno in università...

Vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che sono passati in fiera, che hanno preso il nostro contatto e/o acquistato un nostro albo e che ora leggono queste righe: Hell Yeah!!
E ovviamente sono compresi standisti, organizzatori, gli amici del cfapaz e gli irriducibili di ogni fiera!!

Quasi dimenticavo: addio Cani!! E' stato un bel condividere le fiere con fumettoartisti del vostro calibro! A coloro di voi che personalmente non rivedrò in altre quasinote circostanze: spero di vedere comunque nuova roba vostra!

Un salutone ed un abbraccio anche alle autoproduzioni della Self Area: ho trovato delle cose strafantastiche che dimostrano quanto ganza sia la gente che se le suona e se le canta! Mi avete fatto venire voglia di provare un bel po' di roba narrativovisualdescrittiva nuova anche se non ho tempo né grano...

L'eucarioticoMarco qui presente a nome della Ciurma ha terminato le parole per ora...ma aspettatevi altri commenti della ciurmaglia e altre foto di Lucca (magari una con la mia faccina... chissà?!!)

Vento in poppa e ci vediamo sulla prossima isola!!

Nessun commento: