giovedì 18 settembre 2008

SORPRESA!!

E la ciurma che fine ha fatto? In vacanza? Può essere, può essere, ma non c'è da disperare: le cose procedono, evolvono, si sviscerano anche quando non si direbbe.
Mentre tentate di capire il senso di quanto scritto fin qui lasciate che vi racconti di come, un po' di tempo fa', fosse stato proposto all'interno della fanzine l'apertura di una sperimentalissima produzione sperimentale di materiale fumettoso a costo ridotto. Così nasce "Dalla Stiva" linea in bianco e nero fotocopiata dalla tiratura limitatissima (collezionisti affollatevi!) nella quale provare soluzioni diverse di formati e quant'altro.
Come ogni imbarcazione che si rispetti anche questo progetto ha avuto i suoi alti e bassi all'interno delle riunioni fanzinesche ma, finalmente, poco prima di questa soleggiatissima (ma non troppo) estate si è raggiunto un punto storico con la votazione di un logo apposito per questa linea, ed è con commozione che ora ve lo vado a presentare in tutta la sua definitiva incertezza!!

E già che ci sono, vi mostro le varie prove fatte dal sottoscritto e poste al vaglio della ciurma, provate ad indovinare quale dei loghi proposti andava per la maggiore prima di uno sconvolgente colpo di scena e ribaltone finale!!

11 commenti:

Enzo Furfaro ha detto...

Uuuhh!Ciurma fotocopiata!Ma le storie sono già pronte?

Ciurma ha detto...

Sto già lavorando alla prima uscita: ma prima di pubblicare materiale sul blog voglio essere a buon punto...

Arwelin Vs Cassie ha detto...

E a me? Non dite nulla???? Cattivi Pirati ç_ç


MiniPony

Ciurma ha detto...

Scherzi? Non ti ho mandato il messaggio? Uh, povero me.....

Arwelin Vs Cassie ha detto...

Nulla Capitano ç_ç
No no
E non riesco più neanche a contattare il Timoniere ç________ç


MiniPony

Ciurma ha detto...

Haia!! Questa è una brutta cosa...non è che hai cambiato numero di cellulare? Perchè sono sicuro di averti avvertito quando fatto il post!. Cmq per le riunioni non ti preoccupare, il capitano non è ancora tornato e quindi siamo ancora ufficialmente in vacanza, ho solo voluto fare un'anteprima. Manda una mail alla posta della ciurma con il tuo nuovo contatto se l'hai davvero cambiato!!

FabioPava ha detto...

Ciao Cassie, ma dove eri finita???Ho provato anche io a chiamarti un po' di volte...non è che hai davvero cambiato numero???

Arwelin Vs Cassie ha detto...

No, io non ho cambiato numero...te magari ç_ç

FabioPava ha detto...

Ma...è sempre lo stesso! ç_ç ma sono occhietti che piangono, questi????

FabioPava ha detto...

Gente, domenica 5 c'è un evento a Niguarda e la Ciurmazza partecipa...non so ancora bene dove e gli orari, appena il Cap me lo comunica pubblico un post, ok?

Arwelin Vs Cassie ha detto...

Shi shono gli occhietti che piangono ç_ç


Cmq ditemi bene per domenica ^_^