sabato 23 aprile 2011

Tempo Nascosto

Una tranquilla giornata, un bizzarro incontro e una balena nell'immediato futuro. Questo e altro bisogna aspettarsi dai musei di scienze naturali.

Tempo Nascosto di M.Palombelli - Spillato B/N - 1,00 Euro

Il 25° compleanno

Il giorno del proprio compleanno nasconde spesso qualche sorpresa, un ospite inatteso, un regalo particolare o anche solo una bizzarra storia da ricordare!



Il 25° compleanno di M.Palombelli - Spillato-8 pagine B/N - 1,00 Euro


Tra carta e pellicola

Una storia di cose cercate e di cose volute, una storia di mondi paralleli, in fondo non molto lontani dal nostro, e di raggi stordenti. Una storia con robots, ricordi...e un gatto!




Tra Carta e Pellicola di M.Palombelli - Spillato-28 pagine B/N - 2,00 Euro

Vicky & i Maltràinsema

Premessa:Ora che ci penso non esiste ancora un post che presenta i nuovi progetti della collana "Dalla Stiva" Poco male...eccoli qua! Ok, sono solo due righe...ma non vogliamo togliervi il piacere della sorpresa!





Vicky è una cagnolina musicista dalla fervida immaginazione appassionata di musica folk.
Questo è il primo volume delle sue avventure...per il secondo ancora qualche mese di pazienza! Intanto ecco un'anteprima...è una striscia vecchia, lo so, ma per chi non l'avesse ancora letto è una novità, no?


Vicky & i Maltràinsema-Vol.1 di F.Pavanini - Spillato- 16 pagine a colori -2,00 Euro

giovedì 14 aprile 2011

La Ciurma torna e si sdoppia!

Dopo mesi e mesi di silenzio la Ciurma ritorna a navigare, cari pendagli da forchetta! E lo fa alla grande...facendosi letteralmente in due! Sì, perché questo weekend ci regaleremo il dono dell'ubiquità e saremo in due posti diversi contemporaneamente! Una delegazione della Ciurma è infatti in partenza per quel di Piacenza per il consueto appuntamento con Fullcomics, che quest'anno ritorna, dopo la parentesi Sarzana, nei padiglioni del Quartiere Fieristico di Piacenza Expo il 15/16/17 Aprile. Stiamo finendo di impacchettare le nostre cose e...appuntamento a domattina! Cercherò sera per sera di aggiornare il blogghino sugli eventi delle tre giornate.


L'altra metà della Ciurma sarà invece presente Domenica 17 Aprile all'ultmo giorno del Public Design Festival, presso il cavalcavia Bussa in zona Garibaldi, dove proporrà una giornata di "street art" con il Frullatore Psichedelico del Capitano! Accorrete quindi numerosi ad entrambi gli appuntamenti!!! Ci vediamo là...qualunque là esso sia!


Fullcomics & Games 15-16-17 Aprile 2011 Orario: 9:30-20:00

Piacenza Expo (uscita autostrada A1-A21 Piacenza Sud)



Public Design Festival Domenica 17 Aprile Orario: 9:00-18:30

Cavalcavia Bussa- MM2 Garibaldi - Milano