lunedì 8 marzo 2010

Fullcomics 2010:The Day After


Cari Fratelli della Costa ecco i tre eroici delegati della Ciurma di ritorno vittoriosi da Sarzana! E' stata una bella fiera e ci siamo divertiti davvero tanto. Annunciamo che il primo numero è ufficialmente esaurito (questa volta davvero) e tra vento gelido, abbracci circolari, giochi di carte per minimo 5 persone quando noi eravamo solo in 3, storie di sampietrini, bidet posacenere e racconti di fantascienza metafisica vi diamo appuntamento alla prossime edizione di Fullcomics...ovunque essa si svolga! Voglio ringraziare oltre al mio compare Marco anche il nostro "venditore professionista & imbonitore da fiera" Vulcano, preziosissimo alleato! Salutiamo tutti i nuovi amici trovati e quelli ritrovati, in particolar modo i nostri "vicini" Samoa, Emily e tutta la Leop'Art, è stato bello conoscervi, grazie di averci sopportato e...nutrito! (La prossima volta tocca a noi!) Salutiamo tra gli altri Whena World, Zirirù, i ragazzi di Katlang, Fumectory, Absolute Black e Francy Follini!
Alla prossima avventura!
Intanto, per ingannar l'attesa...qualche souvenir da Sarzana!






giovedì 4 marzo 2010

-1 a Fullcomics!

Carissimi, domani sera tre prodi delegati della Ciurma partiranno alla volta di Sarzana per partecipare alla sesta edizione di Fullcomics. Purtroppo vi informiamo che saremo presenti solo sabato 6 e domenica 7 causa impegni di lavoro e non, anche se molti di voi probabilmente non sentiranno la nostra mancanza...avremo modo di farci perdonare!
Il mio socio qua sotto accennava ad una (semi) novità fuoriuscita "Dalla Stiva" e per dimostrarvi che non è solo il delirio di un pazzo ecco quì postata la copertinina in versione estesa del volumetto in questione!




Appuntamento a Fullcomics, quindi!
Accorrete numerosi!!!


martedì 2 marzo 2010

Notizie pre-Fullcomics

Può darsi che quanto state per vedere non vi dica nulla...


Se è così bé.... PAZZI!! Non è forse ovvio? La gentaglia della ciurma sta preparando gli albetti per la Fullcomics! Non è una balla!
E' vero, sul galeone si era parlato di portare qualcosa di assolutamente nuovo preparato con APPOSITATEZZA per l'evento, ma, almeno per quel che riguarda il sottoscritto, non si è potuto fare per un ben valido motivo. Dovete sapere che un treno è deragliato sul carretto trasportato dall'asino che mi inchiostra le tavole il mercosabato sera e quindi il mio inchiostratore è ancora sul ciglio della cassanese ad incollare, con santa pazienza, il suo carretto scheggia per scheggia. Spiacente! Però, se proprio nuovo non è, sul banchetto della Ciurma comparirà la riedizione di una vecchia gloria personale mai emersa sul banchetto della fanzine, e chissà che la nuova copertina non porti fortuna?!!
P.S. No, non si tratta di una riedizione del buon vecchio "il dinosauro e il palloncino" ehehehehe...
Tutti a Fullcomics allora!!