venerdì 24 aprile 2009

Ritorno a Fullcomics!


Amici di Ciurma, annunciamo ufficialmente e con estremo piacere che anche quest'anno saremo presenti a Fullcomics - Fiera Nazionale del fumetto, dell'illustrazione e dell'animazione-giunta alla sua quinta edizione e che si terrà giorni presso la Fiera di Piacenza i giorni 8-9-10 Maggio 2009. Tra le novità che presenteremo ci sarà il primo mini-albetto "Dalla Stiva" e nuovi coloratissimi gadget realizzati con la SpinArt...di cui vi parleremo in seguito!

Vi aspettiamo numerosissimi!




mercoledì 22 aprile 2009

Pecore Pulp: Tempo...

Di Igor Zovianoff

giovedì 16 aprile 2009

Arrivano le Pecore Pulp

La Ciurma è fiera di presentare il primo appuntamento con le Pecore Pulp, che d'ora in avanti ci terranno con il fiato sospeso con le loro nerissime avventure metropolitane, raccontate per noi dal nostro capitano Igor!
Buon divertimento!

In campagna al quartiere Isola



Domenica 19 Aprile vi aspettiamo tutti per il consueto appuntamento con il BioMercatino alla Stecca degli Artigiani! Dopo la pausa invernale e sperando nell'arrivo del bel tempo torna il mercatino con tutti i suoi prodotti naturali come vino, formaggi, yogurth e miele! E in più piante, abiti vintage, giochi, artigianato, la Ciclofficina aperta e...la Ciurma al completo con tante tante coloratissime sorprese, tra cui il Nuovo Super Frullatore Psichedelico e le novità Dalla Stiva di Ciurma! Sotto troverete il programma completo della giornata!
Vi aspettiamo!!!


Domenica 19 Aprile

Dalle 9:30 alle 19:30 presso la Stecca degli Artigiani in Vicolo de Castillia-Quartiere Isola

MM2 Gioia o MM2Garibaldi - Tram 29-30-11-4-7 - Bus 82 o...in bici!