giovedì 18 settembre 2008

SORPRESA!!

E la ciurma che fine ha fatto? In vacanza? Può essere, può essere, ma non c'è da disperare: le cose procedono, evolvono, si sviscerano anche quando non si direbbe.
Mentre tentate di capire il senso di quanto scritto fin qui lasciate che vi racconti di come, un po' di tempo fa', fosse stato proposto all'interno della fanzine l'apertura di una sperimentalissima produzione sperimentale di materiale fumettoso a costo ridotto. Così nasce "Dalla Stiva" linea in bianco e nero fotocopiata dalla tiratura limitatissima (collezionisti affollatevi!) nella quale provare soluzioni diverse di formati e quant'altro.
Come ogni imbarcazione che si rispetti anche questo progetto ha avuto i suoi alti e bassi all'interno delle riunioni fanzinesche ma, finalmente, poco prima di questa soleggiatissima (ma non troppo) estate si è raggiunto un punto storico con la votazione di un logo apposito per questa linea, ed è con commozione che ora ve lo vado a presentare in tutta la sua definitiva incertezza!!

E già che ci sono, vi mostro le varie prove fatte dal sottoscritto e poste al vaglio della ciurma, provate ad indovinare quale dei loghi proposti andava per la maggiore prima di uno sconvolgente colpo di scena e ribaltone finale!!